Serie B, la Cremonese attende buone notizie dall'infermeria

Da valutare le condizioni di diversi giocaotori

Perrulli è alle prese con un affaticamento che non dovrebbe costringerlo a dare forfait

Perrulli è alle prese con un affaticamento che non dovrebbe costringerlo a dare forfait

Cremonese, 12 ottobre 2018 - L'obiettivo della Cremonese è già proiettato verso sabato 27 ottobre. E' infatti questa la data nella quale la squadra grigiorossa farà il suo rientro in campo (dopo lo stop del campionato per gli impegni delle nazionali e il turno di riposo) per rendere visita (alle 15) al temibile Benevento.

Un appuntamento che consente alla squadra di mister Mandorlini di lavorare e prepararsi con la necessaria calma, pensando a trovare la forma ideale e a risolvere quei particolari che nelle prime giornate (pur senza sconfitte) hanno impedito un raccolto ancora più ricco di punti. In questa direzione le notizie che giungono dall'infermeria meritano, giustamente, un occhio di riguardo. A tal proposito, in estrema sintesi, la nota saliente riguarda Antonio Piccolo, che ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo e che dovrebbe essere a disposizione per la trasferta in Campania. Il percorso di recupero più lungo in questo momento è quello di Adriano Montalto, che sta lavorando in piscina e in palestra. Per l'attaccante ex Ternana è previsto un consulto tra poco più di una settimana per definire come sta proseguendo il cammino per il suo ritorno in campo. I prossimi giorni definiranno anche le condizioni di Francesco Renzetti e Giampietro Perrulli, alle prese con le "scorie" lasciate dall'incontro con la Salernitana, mentre riceverà un controllo approfondito Gaetano Castrovilli, che è rientrato dall'Under 21 in seguito ad un problema al ginocchio che gli ha impedito di esordire con la maglia degli azzurrini.

Situazioni che, in ogni caso, verranno affrontate con la massima attenzione nelle due settimane che ancora separano la Cremonese dalla trasferta a Benevento, il campo di una compagine appena retrocessa dalla serie A e fermamente decisa a ritornare nella massima divisione. Un banco di prova importante per le prospettive stagionali della formazione grigiorossa, che è decisa a presentarsi a questo delicato esame nelle condizioni migliori possibili.