"Cremona per Ugo", la città ricorda Tognazzi

La rassegna è stata presentata in occasione della partecipazione di Gianmarco Tognazzi all'inaugurazione della mostra Dipinti sull'acqua da Magnasco a De Conciliis (1720-2017)

La presentazione con l'attore Gianmarco Tognazzi

La presentazione con l'attore Gianmarco Tognazzi

Cremona, 12 luglio 2017 - E' stato presentato il programma 2017 della rassegna "Cremona per Ugo", messo a punto dal Comitato Tognazzi attivo dal 2015. Un'anticipazione dell'omaggio al grande attore e regista cremonese è avvenuta con due film proiettati nei giorni scorsi all'Arena Giardino, ai quali ne seguirà un altro in agosto (Io la conoscevo bene).

La rassegna è stata presentata in occasione della partecipazione di Gianmarco Tognazzi, affiancato dai componenti della compagnia dello spettacolo La Guardiana, all'inaugurazione della mostra Dipinti sull'acqua da Magnasco a De Conciliis (1720-2017) tenutasi al Museo Civico "Ala Ponzone" nell'ambito del Festival AcqueDotte. Erano presenti il Sindaco Gianluca Galimberti e l'Assessore al Turismo Barbara Manfredini. L'attore Gianmarco Tognazzi ha ringraziato Cremona per avere saputo dare continuità alla rassegna iniziata nel 2015.