Sbanda e urta lo spartitraffico, giovane in ospedale

L’incidente attorno alle 22 sulla tangenziale cittadina. Traffico a lungo rimasto in tilt

Migration

Non ha visto lo spartitraffico ed è andato a finirci contro con l’auto che stava guidando. Un giovane di 22 anni residente a Crema, M.F.B., ieri sera poco prima delle 22, all’uscita per Capergnanica, sulla tangenziale cittadina, forse perché distratto, forse perché si è accorto all’ultimo momento dello svincolo, ha preso in pieno lo spartitraffico che divide le due strade, distruggendola propria vettura, una Peugeot 206 e ferendosi.

Sul posto è arrivata di lì a poco una pattuglia della polizia stradale accompagnata da un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta D’Adda e dall’auto medica, con il personale sanitario di soccorso. Poco dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco.

Il giovane è stato immediatamente estratto dalle lamiere e affidato alle cure dei soccorritori che lo hanno stabilizzato e poi portato al pronto soccorso di Crema dove i medici hanno verificato l’esistenza di fratture e poi lo hanno trattenuto per altri accertamento. L’incidente non è stato però privo di conseguenze sul traffico veicolare nella zona. La tangenziale è infatti rimasta bloccata per qualche tempo per permettere di effettuare i rilievi necessari e di recuperare l’auto.

P.G.R.