Bagnolo, troppe risse nel parcheggio del Magika. Chiusura per 7 giorni

Troppi gli episodi - dalle liti alle aggressioni - raccolti dai carabinieri. Lo stop deciso dalla Questura resterà in vigore fino al 2 giugno

Il provvedimento dopo le segnalazioni dei carabinieri

Il provvedimento dopo le segnalazioni dei carabinieri

Bagnolo Cremasco (Cremona) - Sette giorni di chiusura del Magika di Bagnolo Cremasco. Era ormai già da qualche fine settimana che si continuavano a registrare all’interno del locale di Bagnolo Cremasco, ma soprattutto nel parcheggio esterno, episodi di liti, aggressioni e lesioni tra avventori.

Tutti questi episodi hanno indotto la Stazione dei carabinieri di Bagnolo Cremasco di concerto con il Nucleo Operativo della Compagnia di Crema a predisporre la richiesta di chiusura dell’attività imprenditoriale da inviare alla Questura di Cremona per le valutazioni nel merito. Nei giorni scorsi la Questura di Cremona, valutata positivamente la documentazione inviata, ha predisposto un decreto di sospensione dell’attività della discoteca “Magika” per sette giorni che è stata nella giornata di ieri notificata al legale rappresentante della società che gestisce l’attività del locale pubblico. La discoteca resterà quindi chiusa fino a giovedì 2 giugno.