Incidente Soncino, morto Gianluca Garbelli: contro un muro con la Maserati, aveva 43 anni

E' successo oggi pomeriggio nel Cremonese, sulla strada provinciale 44 Melotta. L'uomo, titolare della Garbelli Automazioni di Ticengo, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato su un'abitazione

Nel riquadro Gianluca Garbelli

Nel riquadro Gianluca Garbelli

Soncino (Cremona), 1 novembre 2022 - Gianluca Garbelli, imprenditore 43enne di Ticengo, è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale a Soncino, in provincia di Cremona. Secondo i primi accertamenti, avrebbe perso il controllo della sua Maserati in uscita da una semicurva e si è schiantato contro il muro di un'abitazione.

Vani i soccorsi della Croce Verde di Soncino. In corso i rilievi dei carabinieri, nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro. Lo schianto è avvenuto sulla provinciale 44 Melotta, intorno alle 14. Gianluca Garbelli era  titolare della Garbelli Automazioni di Ticengo, in provincia di Cremona. Da chiarire le cause dell'incidente. Oltre alla Croce Verde di Soncino e ai carabinieri di Crema, sono intervenuti i vigili del fuoco di Orzinuovi (Brescia) per estrarre il corpo dall'abitacolo.