Guitar show a Cremona: appuntamento al Museo del Violino

Alle 21.30 è in programma il concerto live ad ingresso libero presso il patio “AcousticAmerica” con Cristiano Maramotti ed Elena Federici

Il Museo del violino

Il Museo del violino

Cremona, 8 luglio 2017 - Chitarre protagoniste in questo luglio al Museo del Violino. Si terrà infatti, dal 13 al 16 luglio al Museo del Violino, la mostra-evento “Vintage Guitar Show” con protagoniste Chitarre elettriche e amplificatori che hanno segnato la storia del rock.

Giovedì 13 arriveranno da tutto il Nord Italia per la mostra mercato Vinil&musica più di 15 espositori di Vinili, quadri, libri, giradischi, oggetti cult inerenti alla musica e al vintage. La mostra è in collaborazione con Vintage Authority e Vintage Authority, collaborazione che ha permesso di portare in città strumenti e collezioni importanti. Giovedì il Museo del Violino sarà aperto dalle 18 alle 24 con biglietto a 5 euro. Alle 21.30 è in programma il concerto live ad ingresso libero presso il patio “AcousticAmerica” con Cristiano Maramotti ed Elena Federici e a chiudere il dj set con rock anni 60/70/80 e Live Painting.