Terzo colpo a "I Fans" in meno di quattro mesi: addio agli abiti Armani

Il colpo sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte. In corso l’analisi delle telecamere dei negozi vicini per verificare se ci siano immagini utili a identificare i malviventi

Ladro  in azione

Ladro in azione

Crema (Cremona) - Terzo furto a “I Fans“ di via Mazzini. La notte passata i ladri, almeno tre, hanno scassinato la serratura della vetrina prospiciente all’entrata che espone abbigliamento firmato Armani. I ladri, prima di entrare in azione, hanno oscurato le due telecamere. Lo hanno fatto passando da dietro, in modo da non essere inquadrati neppure per un istante. Poi sono scappati con tutti i vestiti. Del furto si sono accorti i proprietari ieri all’apertura dell’attività. Il colpo sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte. In corso l’analisi delle telecamere dei negozi vicini per verificare se ci siano immagini utili a identificare i malviventi.

Si tratta del terzo furto subìto dal negozio in meno di quattro mesi. Il primo è stato perpetrato lo scorso 25 novembre, quindi il 7 dicembre i ladri ci hanno riprovato, ma se ne sono andati a mani vuote perché è scattato l’allarme. E infine il colpo riuscito di ieri. Da una prima stima i malviventi se ne sono andati con oltre 5mila euro di merce.