Mostra una foto di sé nudo a una ragazza: denunciato

Una ragazza è stata avvicinata da uno straniero a lei sconosciuto il quale, senza mettere in mezzo troppe parole le ha mostrato il cellulare sul quale c’era una sua foto che lo ritraeva dalla cintola in giù nudo

Smartphone

Smartphone

Crema. 8 settembre 2017 - Straniero  nei guai per aver mostrato una sua foto da nudo a una ragazza. E lei non ha gradito. Sì è allontanata, ha chiamato la polizia e ha fatto prendere il molestatore. Che per questo suo atto è stato denunciato. La singolare disavventura è avvenuta lunedì nel pomeriggio al parco Bonaldi. Una ragazza è stata avvicinata da uno straniero a lei sconosciuto il quale, senza mettere in mezzo troppe parole le ha mostrato il cellulare sul quale c’era una sua foto che lo ritraeva dalla cintola in giù nudo.

La ragazza si è subito allontanata da questa persona e ha chiamato il 112, denunciando il fatto. Una pattuglia della polizia è arrivata in fretta al parco e la giovane ha riferito che l’uomo si era allontanato in bicicletta, fornendo agli agenti elementi utili per la sua identificazione. Gli agenti hanno seguito le indicazioni della ragazza e hanno trovato il responsabile. In commissariato i poliziotti hanno controllato il cellulare dello straniero e hanno trovato la foto. Così l’uomo, che è regolare in Italia e risiede in città, è stato denunciato per molestie e poi lasciato libero, con la raccomandazione di non riprovarci.