Cremona, scatta l'emergenza caldo: il Comune attiva un numero dedicato

Rimangono valide anche alcune importanti precauzioni, come quella ad esempio di non uscire nelle ore più calde, soprattutto per le persone anziane e i bambini

Caldo

Caldo

Cremona, 10 agosto 2020 - E' scattata l'emergenza caldo a Cremona. In questi giorni in cui è previsto un clima particolarmente torrido, in caso di emergenza dovuta al caldo, i cittadini potranno rivolgersi al Settore Politiche Sociali del Comune di Cremona, attraverso il POIS - Porta Informativa dei Servizi Sociali. Per questo particolare servizio è stata attivata una linea telefonica dedicata al numero 3341043608.

L’orario al quale è possibile rivolgersi telefonicamente agli operatori è il seguente: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 08,30 alle 13,00 ed il mercoledì dalle 8,30 alle 16,30. Rimangono valide anche alcune importanti precauzioni, come quella ad esempio di non uscire nelle ore più calde, soprattutto per le persone anziane e i bambini. Sono diverse anche le associazioni di volontariato in prima linea in questi giorni.