Chiara Ferragni è incinta, la tanto attesa conferma su Instagram

L'annuncio di Fedez: "Presto saremo in 3". La futura mamma dà la notizia ai suoi fan in contemporanea: "Sono incinta di 5 mesi"

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Cremona 28 ottobre 2017 - "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!". Fedez  conferma su Instagram la notizia circolata nei giorni scorsi della gravidanza della fidanzata, la blog influencer cremonese Chiara Ferragni. "Avremmo voluto aspettare ancora un po' a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia - scrive il rapper- ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Cinque mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo".

Anche la futura mamma nello stesso momento dal suo profilo dà la notizia ai suoi fan con un messaggio in inglese: "Wère gonna be parents soon, Ìm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo". In entrambi i messaggi i due posano in una foto in accappatoio abbracciati e sorridenti. La Ferragni indossa una coroncina rosa con l'inequivocabile scritta "Mother to Be".