Incidente frontale a Cremona: morti Paola Raimondi e Maurizio Fioretti

Le vittime sono una 49enne di Soncino e un 70enne di Milano. Ferita in modo non grave la figlia 15enne della donna

Il luogo del tragico incidente

Il luogo del tragico incidente

Castelverde (Cremona) - È tragico il bilancio dell'incidente che si è verificato nel pomeriggio, poco dopo le 14, a Castelverde, in provincia di Cremona: nello scontro fra due auto sono morti il 70enne Maurizio Fioretti, residente a Milano, e la 49enne Paola Raimondi, di Soncino (Cremona). Quest'ultima viaggiava con la figlia 15enne, che nell'impatto ha riportato lesioni ma non gravi e dovrebbe cavarsela senza particolari complicazioni.

Stando a quanto finora ricostruito, mamma e figlia avevano trascorso la mattinata insieme all'outlet di Fidenza e stavano tornando a casa quando, lungo via Bergamo, si sono ritrovate la loro carreggiata occupata dalla macchina dell'anziano, che secondo i primi accertamenti e per cause in corso di accertamento avrebbe invaso la corsia di marcia opposta.

Tremendo l'impatto tra la Fiat Panda del pensionato e la Lancia Musa delle soncinesi. Violento al punto da non lasciare scampo ai due conducenti. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Castelverde e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cremona, i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza e a recuperare i mezzi distrutti, e gli operatori del 118.