Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
31 lug 2022

Incidente frontale a Cremona: morti Paola Raimondi e Maurizio Fioretti

Le vittime sono una 49enne di Soncino e un 70enne di Milano. Ferita in modo non grave la figlia 15enne della donna

31 lug 2022
featured image
Il luogo del tragico incidente
featured image
Il luogo del tragico incidente

Castelverde (Cremona) - È tragico il bilancio dell'incidente che si è verificato nel pomeriggio, poco dopo le 14, a Castelverde, in provincia di Cremona: nello scontro fra due auto sono morti il 70enne Maurizio Fioretti, residente a Milano, e la 49enne Paola Raimondi, di Soncino (Cremona). Quest'ultima viaggiava con la figlia 15enne, che nell'impatto ha riportato lesioni ma non gravi e dovrebbe cavarsela senza particolari complicazioni.

Stando a quanto finora ricostruito, mamma e figlia avevano trascorso la mattinata insieme all'outlet di Fidenza e stavano tornando a casa quando, lungo via Bergamo, si sono ritrovate la loro carreggiata occupata dalla macchina dell'anziano, che secondo i primi accertamenti e per cause in corso di accertamento avrebbe invaso la corsia di marcia opposta.

Tremendo l'impatto tra la Fiat Panda del pensionato e la Lancia Musa delle soncinesi. Violento al punto da non lasciare scampo ai due conducenti. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Castelverde e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cremona, i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza e a recuperare i mezzi distrutti, e gli operatori del 118. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?