Esselunga di Cremona, cibo e videogame nello zainetto: nei guai due baby ladri

Bloccati all'uscita dai carabinieri con 200 euro di prodotti non pagati: denunciati per furto aggravato un 14enne e un 16enne

Sul posto i carabinieri

Sul posto i carabinieri

Cremona, 12 luglio 2019 - Videogiochi e generi alimentari. E' il bottino del furto che due ragazzini, un 14enne di Cremona e un 16enne di nazionalità Romena ma residente in città, hanno messo a segno poco dopo le 20 di ieri sera all'Esselunga di via Ghisleri. I due ragazzi, pensando di non essere visti hanno infilato in uno zainetto diversi generi alimentari e tre videogiochi elettronici per un valore complessivo di circa 200 euro.

Una volta terminata la razzia si sono diretti verso l'uscita pagando solamente due bottiglie di bevande, ed hanno oltrepassato le barriere antitaccheggio, cercando di eludere la vigilanza, Ma quando sono usciti sono stati bloccati dai carabinieri prontamente giunti sul posto, su richiesta del personale addetto alla vigilanza dell'Esselunga, mentre la refurtiva è stata restituita. Entrambi sono stati denunciati al tribunale dei minori di Brescia per furto aggravato in concorso.