Autobus incendiato, l'invito del calciatore Paulo Dybala: "Ramy, ti aspetto allo stadio"

Il campione juventino ha inviato un audio sul cellulare del papà del ragazzino eroe: "Sei un grande, spero di poterti conoscere"

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Crema (Cremona), 24 marzo 2019 - Non solo complimenti, anche un invito a vedere una partita della Juve per Ramy, il ragazzino eroe che ha salvato i compagni di classe sequestrati su un autobus a San Donato Milanese. Un invito che arriva dal calciatore bianconero che ha il numero 10 sulla schiena: Paulo Dybala. Del quale lo studente conserva orgogliosamente la maglia in camera da letto.

Questa mattina, il campione juventino ha inviato un messaggio audio sul telefonino del papa' di Ramy: "Ciao Ramy, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio". Ramy gli ha risposto emozionato: "Il mio sogno e' vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto, ma molto piacere vederti".