Cantù, nuovo stop causa Covid per la Libertas

Tre canturini sono risultati positivi al coronavirus e la sfida con la Agnelli Tipiesse Bergamo è stata rinviata a data da destinarsi

Di nuovo positivi tra le file della Libertas

Di nuovo positivi tra le file della Libertas

Cantù (Como), 21 novembre 2020 - Doccia gelata per i ragazzi del Pool Libertas Cantù che si preparavano a scendere in campo domani pomeriggio al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate contro la Agnelli Tipiesse Bergamo e invece saranno costretti a restarsene a casa perché tre di loro sono risultati positivi all'ultimo tampone prima dell'incontro. Nei prossimi giorni, in accordo con il protocollo stilato da Lega Pallavolo Serie A e FIPAV, verranno effettuati i controlli necessari su tutti i membri del gruppo squadra.

"Si informa che la gara tra Pool Libertas Cantù e Agnelli Tipiesse Bergamo è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa", si legge nel comunicato diffuso poco fa dalla Fipav. Per i canturini si tratta del secondo stop causa Covid dall'inizio del campionato. Nel team bergamasco sono invece confermate con l’ultimo tampone di controllo effettuato ieri le negatività dell’intero gruppo squadra.