Dayane Mello in vacanza sul lago
Dayane Mello in vacanza sul lago

 

Gavedona (Como) - Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo sei mesi di convivenza forzata conditi da litigi e mille polemiche la bella modella brasiliana Dayane Mello, protagonista indiscussa dell'edizione più lunga di sempre della trasmissione, è venuta a ricaricare le pile sul Lario. A svelarlo è stata lei stessa attraverso i social. "Ritorno alla mia vita - ha scritto sul suo profilo Instagram - famiglia, sport, natura & libertà".

A corredare le sue parole un'immagine della bella Dayane impegnata a fare ginnastica con l'inconfondibile profilo del Lario sullo sfondo. Gli amanti del lago non ci hanno messo troppo a indovinare il profilo di Gravedona dove la protagonista dell'ultima edizione del Gf Vip è praticamente di casa perché vivono i suoi suoceri, i genitori dell'ex marito Stefano Sala con cui ha mantenuto un ottimo rapporto e che l'hanno praticamente "adottata". 

Proprio loro, Attilio e Simona Sala, avevano fatto visita alla modella lunedì scorso nella casa di Cinecittà la sera della finalissima portando con sé la piccola Sofia, la loro nipotina figlia di Dayane e Stefano. “Tu hai due famiglie, una sul lago e una in Brasile – aveva detto Simona a Dayane Mello in occasione del suo compleanno – Due famiglie tanto diverse, ma sulle quali potrai sempre contare perché noi tutti vogliamo solo il tuo bene”. E Dayane non l'ha dimenticato, archiviata la pratica Grande Fratello adesso per lei è giunto il momento di una bella vacanza sul lago.