Tremezzina, nozze da sogno delle star di Bollywood a Villa Balbianello

Questa mattina il primo sì e poi la festa in un esclusivo resort del lago, domani la seconda parte della cerimonia con rito sindhi

Il matrimonio a villa Balbianello

Il matrimonio a villa Balbianello

Tremezzina, 14 novembre 2018 - Con un protocollo di sicurezza degno di un royal wedding questa mattina a Villa Balbianello si sono sposate le due star indiane di Bollywood Deepika Padukone e Ranveer Singh, venerate in patria tanto da poter contare su un esercito di oltre 50 milioni di follower sui social media, roba da far impallidire i Ferragnez - Chiara Ferragni e Fedez - che appena due mesi fa avevano trasformato il loro matrimonio nell'evento social dell'estate. 

In mattinata la coppia, presente sul lago già da alcuni giorni, ha celebrato la prima delle due cerimonie di nozze di programma, con lo scambio di una ghirlanda di fiori. Domani è in programma il secondo sì secondo il rito Sindhi. Già oggi però prenderanno il via festeggiamenti da mille e una notte, in uno degli esclusivi resort superlusso del lago completamente prenotato per gli sposi e i loro ospiti. Tra gli invitati ci sarebbero anche Madonna ed Elton John che però per ora non si sono visti. Tra gli invitati anche tante star di Bollywood seguite, a debita distanza, dagli inviati delle tv e i giornali indiani che da settimane dedicano servizi e copertine all'evento. 

Impossibile però violare la privacy dei due sposi che hanno venduto l'esclusiva delle foto e devolveranno l'intero ricavato in beneficenza.