The House of Gucci: Jared Leto a Villa Balbiano per le riprese / VIDEO

Set blindato a Tremezzina, l'unico che è riuscito a sfuggire a Ridley Scott per concedersi un paio di foto sul lago è Jared Leto

Jared Leto si concede un po' di relax sul lago prima di iniziare a girare

Jared Leto si concede un po' di relax sul lago prima di iniziare a girare

Tremezzina (Como), 17 marzo 2021 - Il gran giorno è finalmente arrivato: Hollywood è sbarcata sul lago e da questa mattina all'alba sono iniziate le riprese a Villa Balbiano di The House of Gucci, terzo set del nuovo film di Ridley Scott dopo Milano e Courmayeur. Inutile dire che il set è completamente blindato e anche i pochi curiosi che sono riusciti ad avvicinarsi nonostante la zona rossa raccontano di un gran via vai di tecnici e operatori, ma non sono riusciti a catturare nessuna immagine delle star che stanno girando all'interno della villa.

Un vero peccato perché oggi a Villa Balbiano è stato convocato l'intero cast, impegnato nella ricostruzione di un party che vedrà riunita l'intera famiglia Gucci ovvero: Lady Gaga nel ruolo di Patrizia Reggiani, Adam Driver che interpreterà Maurizio Gucci, Jared Leto nel ruolo di Paolo Gucci il cugino del protagonista e poi due star di prima grandezza di Hollywood del calibro di Al Pacino e Jeremy Irons. Oggi le riprese si concentreranno all'interno della villa, dove si girerà fino a tarda sera, mentre domani il set dovrebbe spostarsi in piazza Magnolia e sul lungolago. Con i tempi di lavorazione così stretti non sarà per le star riuscire a sfuggire al controllo di Ridley Scott e concedersi un po' di relax sul lago, finora l'unico che c'è riuscito è Jared Leto che ha pubblicato sui suoi profili social un paio di scatti del "wonderful Como lake".