Ossuccio (Como), 27 settembre 2020 - Una interminabile festa da "Mille e una notte" ha accompagnato il matrimonio da favola di Elettra Lamborghini e Afrojack, ieri a Villa Balbiano, nell'esclusivo scenario del lago di Como (FOTO). Ad animare la lunga notte dei neosposi serata ci hanno pensato gli amici, con David Guetta e l'abbiatense Giusy Ferreri, che hanno cantato e fatto ballare i presenti. Matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra ha poi regalato un inatteso duetto della hit estiva "La isla" con la Ferreri, mentre il neosposo non ha saputo resistere al richiamo della consolle, alternandosi alla star mondiale della musica house David Guetta. La conclusione è stata affidata al suggestivo spettacolo di fuochi d'artificio sul lago. David Guetta al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack (foto Instagram)

Tra i vip presenti all'esclusiva cerimonia (circa un centinaio) anche Simona VenturaNella villa, circondata da un parco e affacciata sul lago, è stata allestita una scenografia da matrimonio all’americana. Lusso e sfarzo hanno accompagnato tutta la cerimonia, organizzata dalla sapiente mano del wedding planner Enzo Miccio. E se non bastasse, ad affiancare Miccio c'era Vincenzo d’Ascanio, event production e floral designer.

Tre cambi di look per la sposa: classico, pop e sexy, per incorniciare ogni momento del "giorno più bello. Il primo dei tre abiti, bianco scollato con trasparenze sulle gambe e velo in testa è stato acquistato in una boutique di Napoli assieme a Enzo Miccio.

Il primo scatto della sposa insieme al marito (Instagram Elettra Lamborghini)Cambio d’abito durante la cena per la sposa, che ha indossato un modello sirena, con generosa scollatura a cuore e maniche a pipistrello in pizzo. A incorniciare il prorompente decolletè una collana di brillanti e orecchini pendenti. Ultimo cambio per il taglio della torta e il ballo. Che sarebbe stata una mise sexy Elettra lo aveva annunciato, ma forse non tutti si aspettavano un look tanto audace: abito senza spalline, tempestato di cristalli con scollatura e spacco vertiginosi. A completare il tutto un paio di sandali preziosi dal tacco non troppo alto, mentre al taglio della torta il neo sposo ha indossato un paio di Sneakers sotto lo smoking.

Marco Ferrero, amico della sposa (Instagram)Abiti dalle tonalità pastello per le invitate della sposa. Immancabile il lancio del bouquet, finito dritto nelle mani del migliore amico di Elettra, Marco Ferrero, alias Iconize. “Adesso tocca a me”, ha detto ridendo l'influencer. E chissà che non sia davvero suo il prossimo matrimonio da favola... sul Lario.