Mariano Comense, in carcere per aver perseguitato la ex

Un ventiduenne non si è rassegnato all'abbandono e nel tentativo di riconquistarla ha reso la vita impossibile a una coetanea

Le indagini sono state svolte dai carabinieri

Le indagini sono state svolte dai carabinieri

Mariano Comense (Como), 16 giugno 2018 - Quattro mesi d'inferno quelli vissuti da una giovane di Mariano Comense perseguitata dal fidanzato che non accettava di essere stato abbandonato. Protagonista della vicenda un coetaneo di ventidue anni che ieri è stato arrestato dai carabinieri di Cantù e portato in carcere in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare disposta dal Tribunale di Como. 

Il ragazzo, sebbene già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento e di contatto con la persona offesa già dal mese di aprile 2018, ha continuato ripetutamente a molestare quella ragazza con la quale aveva avuto una relazione sentimentale nel disperato tentativo di riconquistarla. Ripetute telefonate nonché continui appostamenti presso l’abitazione della giovane donna e di altri soggetti a lei vicini. 

Da qui le nuove denunce presentate dalla vittima del reato, nonché tutte quelle indagini e quegli accertamenti, condotti dai militari che hanno permesso di ricostruire l'incredibile vicenda di un passione che si era trasformata in vera e propria persecuzione.