Incendio lungo i binari: traffico interrotto sulla Milano-Como-Chiasso

Carimate, danneggiati alcuni cavi tecnologici. Fra Seregno, Camnago e Como i pendolari viaggiano in autobus

Inizio di giornata difficile per i pendolari

04-05-2020 ERBA COMO PENDOLARI ALLA STAZIONE TRENORD FASE 2 RIAPERTURE ALLE PRESE CON LE DIRETTIVE PER EVITARE PREVENIRE LA DIFFUSIONE CONTAGIO DA CORONAVIRUS COVID19 PANDEMIA INFETTIVO PROTEZIONE EMERGENZA SANITARIA EPIDEMIA MASCHERINE GUANTI FOTO FABRIZIO CUSA CELL 335 6855682 fabriziocusa@gmail.

Carimate (Como), 4 febbraio 2021 - Giornata difficile per i pendolari della linea ferroviaria Milano-Como-Chiasso a causa di un incendio divampato nella notte in prossimità della stazione di Carimate che ha danneggiato i cavi tecnologici per la gestione del traffico ferroviario. Questa mattina alle 6 il traffico ferroviario è stato sospeso ed è stato attivato un servizio sostitutivo di autobus fra Seregno, Camnago e Como. 

I tecnici di Rfi sono al lavoro per ripristinare i cavi danneggiati, ma il traffico tra Como e Milano è fortemente rallentato. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per stabilire cosa abbia effettivamente provocato l'incendio. E intanto i pendolari si sonmo dovuti rassegnare al trasbordo che ha complicato l'inizio di giornata per chi andava al lavoro o a studiare.