RIVA NERAZZURRA Il giocatore dell’Inter Mauro Icardi con la moglie
RIVA NERAZZURRA Il giocatore dell’Inter Mauro Icardi con la moglie

Brienno, 10 agosto 2018 - E' diventato a tutti gli effetti un laghee il bomber dell’Inter Maurito Icardi, che dopo l’attico a Milano ha deciso di acquistare una villa sul lago. A darne notizia via social la moglie Wanda Nara con un hashtag che lascia pochi dubbi #micasadecomo» e un ringraziamento d’obbligo al marito «gracias @mauroicardi» che a quanto sembra ha voluto farle una sorpresa.

«Deve aver deciso in poco tempo – spiega il sindaco, Francesco Cavadini –: quella villa era in vendita fino a una ventina di giorni fa, tanto che c’erano diversi interessati, poi l’agenzia che aveva il mandato l’ha tolta dal mercato spiegando che stava conducendo una trattiva privata». Adesso si è capito chi era il misterioso compratore che ha chiuso l’affare a 2,4 milioni di euro. Neppure tanti, se si considera che si tratta di una villa sul lago con darsena privata, costruita negli anni sessanta, costituita da due unità immobiliari: la villa vera e propria e una dependance.

RIVA NERAZZURRA Il giocatore dell’Inter Mauro Icardi con la moglieIeri pomeriggio chi era in barca sul lago si è imbattuto nella famiglia Icardi che insieme a una coppia di amici si concedeva un po’ di relax facendo il bagno nel tratto di lago di fronte alla nuova casa, sotto l’asilo. C’erano Maurito, Wanda e i loro bambini, che hanno approfittato della bella giornata anche per concedersi un giro in canoa, proprio com’era accaduto nei giorni scorsi. «Non pensavo che Icardi prendesse possesso della villa così com’è – prosegue il sindaco –: la casa è stata costruita 50 anni fa e anche se è in buone condizioni necessita di qualche piccola sistemazione». Può darsi che il bomber dell’Inter abbia deciso di “accontentarsi” per godersi in riva al lago gli ultimi scampoli d’estate e conciliare la voglia di stare in famiglia con il ritiro della squadra che è iniziato il 9 luglio scorso ad Appiano Gentile.

La moglie Wanda Nara è al settimo cielo per la nuova casa, a pochi chilometri da Milano, ma affacciata su uno dei panorami più incantevoli del lago. Un luogo che la coppia conosce molto bene, come dimostrano i brevi soggiorni trascorsi negli ultimi mesi al Grand Hotel Tremezzo. «Mi auguro che Icardi si trovi bene da noi – conclude il sindaco –. Di sicuro in paese troverà la tranquillità che Milano non può dargli e un contesto naturale unico». Sul Lario sarà in buona compagnia: a pochi chilometri di distanza, a Moltrasio, vive da anni il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, per non menzionare i tanti calciatori e allenatori, Mourinho su tutti, che hanno preso casa qui. Con Maurito da Como ad Argegno è davvero una riva neroazzurra.