Lago di Como, la serenata di Fedez a Chiara Ferragni su una piattaforma galleggiante

Dopo la lite in Costiera Amalfitana la dichiarazione d'amore nel giorno del terzo anniversario di matrimonio. E i social impazziscono

Chiara Ferragni in lacrime di fronte a Fedez che le dedica la sua ultima canzone

Chiara Ferragni in lacrime di fronte a Fedez che le dedica la sua ultima canzone

Como, 2 settembre 2021 - Neppure il tempo di riprendersi dalla lite sullo yacht in Costiera Amalfitana che Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto a Como, nel migliore dei modi con una serenata in mezzo al lago su una chiatta noleggiata per rendere davvero speciale il terzo anniversario di matrimonio. Una sorpresa naturalmente a favore di social per la storia d'amore più mediatica d'Italia, riassunta da Fedez naturalmente con un post su Instagram. 

 “Cinque anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria”. Il gioco di parole finale è sui due figli della coppia che però iera sera non hanno accompagnato mamma e papà sul lago di Como, di fronte alle coste di Blevio dove alla serenata con l'ultima canzone del trapper è seguita una romantica cena al Mandarin Hotel.

Ad accompagnare Fedez nella sua serenata e Chiara c'erano un chitarrista e il pianista Alessandro Martire, protagonista lo scorso 31 agosto di un "Floating moving concert" con il suo pianoforte a forma di onda sulla piattaforma trainata da un motoscafo di fronte alla costa di Cernobbio. Proprio le immagini diffuse via social dell'evento hanno ispirato il trapper milanese che ieri sera è riuscito a commuovere fino alle lacrime la moglie, un po' come aveva fatto cinque anni fa invitandola sul palco dell'Arena di Verona dove si era dichiarato nel bel mezzo di un concerto. 

Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema” le parole della canzone scritta apposta per Chiara che ha gradito il gesto. “Per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e ha cantato una sua nuova canzone scritta per me”. Festeggia la coppia più social d'Italia e anche i brand loro collegati, dalla maison che ha fornito l'abito rosa indossato dalla Ferragni, per non parlare delle visualizzazioni, oltre un milione, raggiunte in poche ore dal video diffuso sui social al quale seguirà entro breve, c'è da scommetterci, la versione estesa del brano già pronto a scalare le classifiche. L'ennesimo colpo riuscito dei Ferragnez che se non sono gli unici di sicuro sono i più bravi a conciliare amore, social, gossip e business.