Erba, la scomparsa di Greta Spreafico resta un mistero

Sono ormai due settimane che si sono perse le tracce della donna. L'ultimo avvistamento la notte del 4 giugno a Porto Tolle (Rovigo)

Greta Spreafico

Greta Spreafico

Erba (Como) - Sono ormai due settimane che Greta Spreafico è sparita senza lasciare nessuna traccia e a Erba, dove la 53enne viveva ed era molto nota anche per la sua attività di musicista, amici e i parenti non si rassegnano alla sua scomparsa.

Le tracce della donna si sono perse la notte del 4 giugno da Porto Tolle (Rovigo), dove si era recata per vendere un appartamento di proprietà. L’ultimo a ricevere un suo messaggio è stato il compagno Gabriele alle 3 del mattino, con la chiamata che sarebbe partita dall’interno di un bar. Poi Greta Spreafico è stata vista allontanarsi a bordo della sua auto, una Kia Picanto nera.

L’indomani la donna aveva un appuntamento con il notaio per il rogito, ma non si è mai presentata. Il suo caso è stato trattato anche dalla trasmissione tv "Chi l’ha visto?". Tanti gli amici che preoccupati per la sua sorte le hanno lanciato appelli attraverso i social. "Greta è molto legata alla madre e questo prolungato allontanamento desta inevitabilmente ansia e preoccupazione", spiegano. Per ora non sono arrivate segnalazioni e dei due telefoni cellulari in uso alla donna uno è rimasto nell’appartamento di Porto Tolle e l’altro è spento dalla notte del 4 giugno.