I due futuri sposi Elettra Lamborghini e Afrojack
I due futuri sposi Elettra Lamborghini e Afrojack

Como, 18 settembre 2020 - E' scattato il conto alla rovescia per le nozze di Elettra Lamborghini con il suo Afrojack (nome d'arte per Nick van de Wall, 33 anni), noto producer e dj olandese. La data è sabato 26 settembre e la location per il matrimonio è una splendida dimora sul lago di Como. La nipote di Ferruccio Lamborghini nelle scorse settimane si è concessa una tre giorni con le amiche di sempre per l'addio al nubilato, in Campania, con tanto di festeggiamenti su uno yacht a Capri, il tutto documentato sul seguitissimo profilo social della cantante e personaggio tv. Giornate di relax tra bagni, balli e sole in compagnia di una decina di amiche e un paio di amici sull'imbarcazione piena di palloncini rosa.

Le nozze, con rigorose indicazioni per l'emergenza Covid-19, dovrebbero prevedere un numero contenuto di invitati. A coordinare i fiori d'arancio dell'indiscussa "twerking queen" è il noto wedding planner e volto televisivo Enzo Miccio. Come testimoni di nozze Elettra ha scelto le sorelle (gemelle) Lucrezia e Flaminia. Le fedi sono già pronte da tempo, acquistate nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano. E sull'abito? La futura sposa è pronta a sorprendere. Di certo non mancherà la musica, colonna portante della vita e del lavoro dei futuri marito e moglie. Intanto il 9 settembre Elettra ha fatto una dedica social al compagno: "Buon compleanno alla persona che più preferisco al mondo Afrojack, il più dolce, onesto, adorabile e di cuore di tutti...Sono così orgogliosa di te...Mi innamoro di te ogni secondo di più e non vedo l'ora di passare molti più compleanni con te"

L'annuncio del matrimonio è arrivato intorno a Natale, quando la cantante ha ricevuto la proposta, davanti alla sua famiglia. “Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo  – ha raccontato emozionata l’ereditiera sul Instagram (oltre 6 milioni di follower) condividendo una foto con l'anello di fidanzamento -. Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l’ha lui, e lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me…la gente dice: “quando è la persona giusta lo senti” io l’ho sentito fin dall’inizio, così sarà per la vita”. Un matrimonio che arriva in un anno importante anche dal punto di vista professionale per la cantante 26enne: dalla partecipazione a Sanremo 2020 con "Musica (e il resto scompare") alla collaborazione con Giusy Ferreri per la hit estiva "La Isla".