Como, coppia di dominicani arrestata per spaccio in piazza San Rocco

Nell'auto sono stati trovati 17 grammi di cocaina

I due spacciatori sono stati arrestati dalla Polizia in piazza San Rocco

I due spacciatori sono stati arrestati dalla Polizia in piazza San Rocco

Como, 28 novembre 2020 - Sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini dominicani, un uomo di 34 irregolare nel nostro Paese e una donna di 41 che invece è in possesso del permesso di soggiorno.

Fermati durante un controllo di routine in piazza San Rocco dagli agenti della Squadra Mobile i due hanno tradito parecchio nervosismo e per questo sono stati sottoposti a perquisizione, nel corso del controllo della vettura è spuntata la droga: 17 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, nascoste nella fodera del sedile anteriore lato passeggero. 

Nell’abitazione della donna successivamente sottoposta a perquisizione è stata trovata sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi mentre a casa dell’uomo, gli agenti hanno trovato anche denaro contante la cui provenienza l'uomo non è stato in grado di giustificare e per tanto è stato sottoposto a sequestro. I due sono stati arrestati portati al Bassone e al carcere San Vittore di Milano.