Casinò di Campione, il 24 agosto deposito contro l'istanza di fallimento

Secondo alcuni rumours sussisterebbero ragioni di impugnazione della sentenza che potrebbero portare alla revoca della sentenza stessa e, quindi, alla riapertura della struttura

Casinò di Campione

Casinò di Campione

Campione d'Italia (Como), 20 agosto 2018 -  "Il prossimo 24 agosto verrà depositato il reclamo presso la Corte di Appello di Milano. E secondo alcuni rumours sussisterebbero ragioni di impugnazione della sentenza di fallimento che potrebbero portare alla revoca della sentenza stessa e, quindi, alla riapertura del casinò. A curare questa azione legale, i professionisti milanesi individuati dal Comune di Campione d'Italia che sono stati incaricati con delibera del 9 agosto, di depositare il reclamo in questione". E' quanto si legge in una nota.

"Il professore e avvocato Massimo Fabiani, il professore commercialista Corrado Ferriani e il professore avvocato Marco Sica - spiega ancora la nota - si stanno occupando della gestione della riapertura del Casinò e proporre il reclamo contro la sentenza del tribunale che ha stabilito il fallimento della società di gestione". "Non sono noti i tempi tecnici della risposta della Corte di Appello -sottolinea- mentre la casa da gioco continua a sfidare anche il rischio dell'usura e dell'obsolescenza della struttura".