Chef Cannavacciuolo torna a Como: riparte "Cucine da incubo"

Protagonista della prima puntata un agriturismo di Cavallasca

Antonino Cannavacciuolo con Tuccio Salvatore Spinello

Antonino Cannavacciuolo con Tuccio Salvatore Spinello

Cavallasca (Como), 17 marzo 2019 - Famoso lo chef Antonino Cannavacciuolo lo è diventato grazie ai suoi piatti, il piccolo schermo è però servito a renderlo ancor più celebre. Merito della sua simpatia partenopea, dei buoni consigli dispensati a piene mani e delle pacche micidiali che assesta a chi non lo sta ascoltare quando detta le regole dietro i fornelli. E' questo il segreto del successo di chef Antonino Cannavacciuolo che domani sera - lunedì 18 marzo - ricomincia la sua avventura in tv con "Cucine da incubo" ripartendo dalla provincia di Como dove già era stato protagonista nel 2016, quando contribuì a rilanciare le sorti del ristorante Ai Platani di Albese con Cassano. 

Due anni dopo e alla sesta edizione del suo programma, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia e diventato una delle trasmissioni di punta su Nove, chef Cannavacciuolo dispenserà pacche e consigli a El Paso Ranch di Cavallasca, al confine con la Svizzera. Coprotagonista della puntata che andrà in onda domani sera alle 21.15 sarà il titolare del ristorante che è anche un agriturismo con annesso maneggio, ranch e ricovero per cavalli, Tuccio Salvatore Spinello

Toccherà proprio a lui che in passato è stato un campione di arti marziali, oltre che un grande appassionato di cavalli, tenere botta alle pacche a fin di bene di Antonino Cannavacciuolo che farà di tutto per rimetterlo in sella e avviare finalmente il ristorante. Del resto lo chef porta bene, degli oltre quaranta locali che ha visitato in questi sei anni rimettendoli a nuovo con l'aiuto del suo staff e della trasmissione solo sei hanno chiuso, gli altri continuano a rimanere aperti e alcuni hanno decisamente fatto tesoro dei suoi consigli perché godono di ottime recensioni. A El Paso Ranch ci sperano tanto.