A Cantù il fascino e il carisma delle canzoni di Mary Gauthier

La cantautrice americana suonerà sul palco dello storico live club canturino All'Una e Trentacinque circa, presentanto i brani del suo ultimo disco "Rifles & Rosary Beads" scritto insieme ai veterani di guerra e alle loro famiglie

Cantù, la cantautrice americana Mary Gauthier

Cantù, la cantautrice americana Mary Gauthier

Cantù (Como), 6 ottobre 2018 - Una delle cantautrici più apprezzate del panorama folk-rock e alternative country americano dal vivo a Cantù. Lunedì sera il palco dello storico live club All'Una e Trentacinque circa di via Papa Giovanni XXIII ospiterà un concerto di Mary Gauthier: l'artista statunitense, vero e proprio personaggio di culto per gli appassionati di musica, arriverà in Italia per presentare le canzoni del suo ultimo album intitolato "Rifles & Rosary Beads", un disco scritto insieme ai veterani di guerra e alle loro famiglie e fatto di brani drammatici e profondi, scarni e densi.

Non mancheranno anche canzoni del passato di Mary Gauthier ormai diventate leggendarie. Ad accompagnarla nello spettacolo ci sarà il violinista Michele Gazich, musicista di spessore che negli anni ha collaborato con grandi nomi del cantautorato italiano e internazionale. Ad aprire la serata la talentuosa cantautrice texana Jaimee Harris. Per info e prenotazioni 345/7972809.F.L.