Milano, 11 luglio 2018 - La bellezza è in scena domenica 15 luglio 2018 al Lido di Bellagio. Infinity Management e Lido di Bellagio, infatti, organizzano la Finale regionale di Miss Cinema Lombardia (Miss Italia): dalle ore 18.30 alle ore 22.30 le aspiranti miss, che sperano di poter arrivare alle finalissime nazionali, sfileranno per convincere pubblico e giuria.

Il Tour di Miss Italia Lombardia fa la sua terza tappa finale regionale in questa splendida location, unica tappa sul Lago di Como. Obiettivo della serata unire moda, bellezza e talento in una delle realtà più belle e anche più invidiate che appartengono al nostro bel paese. Saranno più di 20 le miss vincitrici delle diverse selezioni che si son svolte in regione. Tutte pronte a contendersi fascia e scettro di Miss Cinema Lombardia. E' il biglietto per poter accedere direttamente alle prefinali nazionali.

Durante la serata ci sarà uno shooting fotografico e una cena con spettacolo per l'elezione. Sara Carini, Miss Cinema Lombardia 2017 cederà la sua corona, ma a chi?