Chiara Ferragni e Fedez: è aria di Natale. E spunta un nome per la figlia/ FOTO e VIDEO

La coppia ha già addobbato a festa l'attico di CityLife: decorazioni, palline e albero con lucine multicolor.

Natale a casa di Chiara Ferragni e Fedez

Natale a casa di Chiara Ferragni e Fedez

Milano,19 novembre 2020 - Aria di Natale in casa Ferragnez. Nonostante manchi oltre un mese al 25 dicembre, Chiara Ferragni e Fedez hanno addobbato il loro attico in zona CityLife a Milano con decorazioni a tema e, come da tradizione, lo hanno mostrato ai follower. Decorazioni, fiocchi, palline e l'immancabile albero con luci multicolor a intermittenza regolabili attraverso lo smartphone. 

"Dato che trascorreremo parecchio tempo in casa, perché non iniziare prima le vacanze?", ha scritto l'influencer nel post in cui mostra l'appartamento in cui vive. In effetti, non ha tutti i torti: a causa della seconda ondata di Coronavirus, in Lombardia sono state imposte restrizioni alla mobilità. E allora, perchè non rendere più confortevole e magica la propria abitazione? Soprattutto se ci sono i bambini, proprio come in questo caso dove il piccolo Leone sembra affascinato da quello che vede e che lo circonda.

Tra un post e l'altro, i Ferragnez si godono la soddisfazione per l'Ambrogino d'Oro, ottenuto grazie al loro impegno nella prima ondata di Covid-19: lo scorso marzo la coppia aveva donato 100mila euro all’ospedale San Raffaele di Milano e aveva lanciato contestualmente una grande raccolta fondi che ha permesso di aprire una nuova terapia intenisva. A proporli è stato il consigliere di Forza Italia Alessandro De Chirico. Chiara Ferragni e Fedez il 7 dicembre (giorno del patrono Sant'Ambrogio) riceveranno quindi la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano a chi ha dato lustro alla città. Ma il loro impegno non è finito qui: Fedez ha lanciato 'Scena unita - per i lavoratori della musica e dello spettacolo'. Si tratta di un fondo creato per sostenere tutte le professionalità  del mondo dell'intrattenimento, in difficoltà dall'inizio della pandemia. Un aiuto concreto che permetterà di fornire per il 50% aiuti diretti ai lavoratori, il 25% di quanto raccolto sarà dedicato ad attività formative e il restante 25% sarà investito in progetti per far ripartire il settore con nuove occasioni di lavoro.

Nel frattempo, la coppia continua l'emozionante attesa della bambina che nascerà tra qualche mese. Dopo la fotografia dell'ecografia che ha fatto infuriare il web (il futuro papà è accanto alla moglie, a dispetto dei nuovi divieti anti-Covid), sono partite le toto scommesse sul papabile nome che sarà affibbiato alla piccola. Gli utenti della rete, infatti, si sono sbizzarriti e hanno suggerito a marito e moglie diversi nomi che potrebbero essere presi in considerazione per la bimba. Il più gettonatao? Aurora. Ipotesi che sicuramente è diversa rispetto alle precedenti in cui si era pensato a “Peppina” e tra le altre anche “Gennara“.