House, arte e bellezza: Joe T Vannelli in diretta dal Vittoriale degli Italiani

Dall'inizio della pandemia ha raggiunto 11 milioni di visualizzazioni con le dirette del giovedì

Joe T Vannelli (foto Vincenzo Nicodemo)

Joe T Vannelli (foto Vincenzo Nicodemo)

Gardone Riviera (Brescia), 16 febbraio 2021 - Da quasi un anno, ogni giovedì fa ballare gli italiani in streaming sulla migliore musica house. Ha iniziato in pieno lockdown con dj-set dalla terrazza di casa sua a Milano, per poi proseguire girando l'Italia da nord a sud, sempre rigorosamente senza pubblico. Joe T Vannelli non sa stare lontano dalla consolle e dopodomani, giovedì 18 febbraio, porterà il suo Live on Tour all'Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani, in un mix di storia, arte, natura e bellezza.

Il dj e producer di fama internazionale salirà sul palco del Parlaggio, dalla scorsa estate nella nuova veste in marmo rosso di Verona, dando vita a uno spettacolo a tutto tondo tra musica, arte e la splendida ambientazione offerta dal Lago di Garda.

Nei mesi scorsi il re della house ha suonato nei posti più belli e simbolici d'Italia: dall’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia alla Scalinata Monumentale a Santa Maria di Leuca, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico del Paese attraverso la musica. Tutti i giovedì da quasi un anno, in diretta live senza pubblico presente, ha raggiunto con le sue esibizioni oltre 11 milioni di visualizzazioni su Facebook e oltre un milione su YouTube, riuscendo a mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale costante.

Per seguire la diretta, alle 20:30:  www.facebook.com/joetvannelliofficial.