In treno a The Floating Piers, Trenord: rimodulata offerta corse e un piano per Sulzano

Potrà essere disposta la temporanea soppressione della fermata di Sulzano. Nei momenti di massimo afflusso i tempi di accesso ai treni potranno richiedere lunghe attese, anche di ore

Un convoglio Trenord

Un convoglio Trenord

Sulzano, 21 giugno 2016 - Novità in arrivo per coloro che desiderano visitare The Floating Piers, il ponte di Chirsto sul lago d'Iseo. Trenord comunica che, su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza a fronte dell’eccezionale affluenza di visitatori a “The Floating Piers”, è in corso una rimodulazione dell’offerta per garantire il maggior deflusso dalla stazione di Sulzano, dove si registrano flussi più consistenti in partenza rispetto agli arrivi.

Nella sola giornata di ieri le partenze da Sulzano sono state 6mila in più degli arrivi. Prova che il treno si conferma il mezzo più ambito per visitare The Floating Piers. A causa dell’eccezionale affluenza a “The Floating Piers” le autorità di pubblica sicurezza potranno disporre la temporanea soppressione della fermata di Sulzano. In questo caso le stazioni utili saranno Iseo (a sud di Sulzano) e Sale Marasino (a Nord di Sulzano). Nei momenti di massimo afflusso i tempi di accesso ai treni potranno richiedere lunghe attese anche di ore. Tutte le informazioni sulle corse sul sito Trenord.