Incidente mortale a Vobarno
Incidente mortale a Vobarno

Brescia, 8 dicembre 2021 - Tragico incidente stradale verso le 22.30 di martedì 7 dicembre, nella galleria tra Vobarno e la frazione di Carpeneda. Due auto si sono scontrate frontalmente e sono andate completamente distrutte: tre giovani sono rimasti feriti, mentre una 19enne di Ioro ha perso la vita. La vittima si chiamava Veronica Tarchini e viveva a Idro. 

Lo schianto è avvenuto tra una Ford Fiesta Grigia, su cui c'erano la vittima e una sua coetanea, e una Bmw nera con a bordo due ragazzi di Sabbio Chiese, un 21enne e un 22enne; quest'ultima auto viaggiava in direzione dell'Eridio, l'altra scendeva verso il Garda. Ad avere la peggio le due giovani sulla Fiesta: la 19enne è morta sul colpo, l'amica è rimasta gravemente ferita d è stata portata in elicottero al Civile di Brescia. Gli altri due ragazzi non sono in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sono con due ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Stradale di Salò. Da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto e le cause. La tangenziale è rimasta chiusa nella notte fino alle 3:45 di questa mattina ed il traffico deviato sulla viabilità ordinaria.