Vasco Rossi, vacanze di Pasqua sul lago di Garda

La star ha effettuato con il sindaco di Toscolano Maderno il sopralluogo alla Passeggiata di Covoli

Vasco Rossi

Vasco Rossi

Brescia, 2 aprile 2018 -  Come da tradizione, Vasco Rossi trascorre i giorni di Pasqua sul lago di Garda. Il cantante è in vacanza sulla sponda bresciana del lago per un soggiorno alla clinical beauty, Villa Paradiso a Gardone Riviera. Un lussuoso resort dove il rocker si reca spesso per momenti di relax. Insomma, qualche giorno in beauty farm per mettersi in piena forma in vista del Vasco Non Stop Live, la tournee estiva che si aprirà a maggio e lo porterà negli stadi di mezza Italia fino a fine giugno.

Come sempre, i fan del Blasco si sono appostati lungo la strada nella speranza che, come fatto anche l'anno scorso, si conceda per fotografie, selfie e autografi, o anche solo per un saluto affacciato alla finestra.

Vasco non si è comunque solo goduto la tranquillità della Villa, ha anche effettuato con il sindaco di Toscolano Maderno, Delia Castellini, il sopralluogo in anteprima alla Passeggiata di Covoli. Si tratta di un percorso immerso nella natura che dopo la chiusura nel 2012 per un cedimento sarà riaperto oggi, giorno di Pasquetta.