Trenord, a Desenzano riapre la biglietteria in Stazione

La società ha rilevato la gestione di alcuni punti vendita ex Trenitalia. In arrrivo un nuovo sportello anche a Milano Centrale

La biglietteria Trenord di Desenzano

La biglietteria Trenord di Desenzano

Desenzano del Garda (Brescia) - Trenord riapre la biglietteria di Desenzano del Garda: da oggi, 28 ottobr,  i titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili allo sportello della stazione ferroviaria. La riattivazione del servizio a Desenzano rientra in un piano avviato da Trenord che ha previsto la ristrutturazione e il rilancio di punti vendita precedentemente gestiti da Trenitalia situati in snodi strategici per il servizio ferroviario lombardo – Milano Lambrate, Bergamo, Lodi, Monza, Como San Giovanni, Gallarate, Voghera – e l’apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Il punto vendita di Desenzano è aperto dalle 6 alle 20 tutti i giorni, feriali e festivi. Fino a domenica 31 nella stazione è previsto un presidio straordinario di personale dedicato all’assistenza. Allo sportello i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale – compresi quelli integrati dell’area STIBM, le proposte turistiche “Gite in treno” e Malpensa Express – e nazionale e per i collegamenti transfrontalieri TILO. I clienti possono recarsi nella biglietteria anche per ricevere immediatamente il duplicato della propria tessera elettronica “Io Viaggio". Oltre allo sportello, presente l’emettitrice automatica installata in stazione e i biglietti sono in vendiat anche al Bar Stazione, all’interno dello scalo ferroviario,   punto vendita autorizzato Trenord.