Tignale, scomparso dal 23 dicembre: Pietro Giordani trovato morto nel lago

Tra le ipotesi fatte dagli investigatori vi è quella che l'uomo sia uscito di strada precipitando nelle acque del Benaco dalla Gardesana

Sommozzatori dei vigili del fuoco

Sommozzatori dei vigili del fuoco

Tignale, 9 gennaio 2018 - Il corpo di un uomo è stato trovato poco fa nelle acque del Benaco in territorio di Tignale. E' quello di Pietro Giordani, l’uomo scomparso il 23 dicembre da Gargnano. A confermare subito il sospetto è stato il fatto che non distante da dove il corpo giaceva vi fosse anche una Panda 4x4 compatibile con quella di proprietà del 33enne, su cui si è allontanato dopo avere fatto benzina a Gargnano. Il veicolo e la persona si trovavano a 51 metri di profondità non distante dalla spiaggia di Prà della Fam dove nei giorni scorsi è stato trovato un pezzo dell’auto del giovane.

Tra le ipotesi fatte dagli investigatori vi è quella che Giordani sia uscito di strada precipitando nelle acque del Benaco dalla Gardesana. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco sommozzatori di Trento, i colleghi di Brescia e dei distaccamenti del territorio, la Protezione Civile e i carabinieri.