Brescia, statale 42 chiusa per un incidente all'altezza di Breno

Le squadre dell’Anas sono al lavoro per ripristinare la viabilità a seguito dell’incidente che ha coinvolto tre veicoli

Le foto dell'incidente

Le foto dell'incidente

La statale 42 del Tonale e della Mendola è stata temporaneamente chiusa all’altezza della località Breno, in provincia di Brescia, a causa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli. Alle ore 17 di mercoledì, le cause dell’incidente, avvenuto all’ingresso della galleria Minerva (chilometro 88), erano ancora in corso di accertamento.

La chiusura è necessaria alle squadre dell’Anas e alle forze dell’ordine per ripristinare la circolazione in sicurezza. Il traffico è stato deviato nella zona, tra gli svincoli di Cividate Camuno e Breno. Per ora non si hanno notizie sui tempi della riapertura, ma gli operai sono al lavoro per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorsa che per informazioni sul traffico in tempo reale sono consultabili anche all'applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”, nonché tramite il servizio clienti “Pronto Anas”, raggiungibile al numero verde gratuito 800.841.148.