Scontro fatale con un’auto Muore un ragazzo di 24 anni

Anas El Yahyaoui Drissi viaggiava su uno scooter a Darfo Boario Terme

Migration

Tragedia a Darfo Boario Terme ieri attorno alle 14, in via Roccole, di fronte all’Hotel Sorriso. La vittima è un ragazzo di 24 anni di origini nordafricane: Anas El Yahyaoui Drissi, conosciuto come Enes, residente nella città della Valcamonica. Il giovane era a bordo del suo scooter e viaggiava in direzione Darfo Boario Terme come la Opel Corsa con cui si è scontrato. Secondo la prima ricostruzione dei fatti la Opel ha svoltato a destra mentre il giovane nordafricano arrivava. Il ragazzo non ha visto l’auto e gli è finito addosso, cadendo rovinosamente sull’asfalto e scivolando parzialmente sotto la vettura.

I presenti hanno immediatamente chiamato il 112, che ha inviato sul posto oltre al 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il giovane. I tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Il 24enne è morto sul posto. Il magistrato ha dato il nulla osta alla sepoltura e il corpo è stato restituito ai famigliari.

Anas El Yahyaoui Drissi era figlio unico. La conducente della Opel, del 1967, non ha visto il ragazzo giungere da dietro. Non è del posto. Si trova in vacanza in Valcamonica. Sul luogo dei fatti non si sono create code particolari. La polizia stradale dovrà ricostruire l’esatta dinamica.

Milla Prandelli