Rezzato, la commozione dell'amica di Stella Mutti: "Quando guarderò il cielo ti vedrò"

Il ricordo su Instagram della ragazza morta in un incidente in moto: "Mi sembra ieri quando ci siamo conosciute per il viaggio in Inghilterra"

Stella Mutti, in una foto tratta dal suo profilo Instagram

Stella Mutti, in una foto tratta dal suo profilo Instagram

Rezzato (Brescia), 26 agosto 2022 - La notizia della morte di Stella Mutti, 19 anni, rimasta coinvolta nella notte in un terribile incidente a Rezzato mentre era in moto con un 22enne, ha scatenato una serie di commosse reazioni soprattutto sui social

Tra i messaggi di ricordo della ragazza anche quello dell'amica Giulia Prandini che, su Instagram, ha voluto ricordare così Stella: "Mi sembra ieri la prima volta che ti ho incontrata. Due ragazze di 11 e 12 anni pronte a aprtire insieme per l'Inghilterra. Non mi dimenticherò mai di quanto ti piaceva viaggiare, vedere nuovi orrinzonti e conoscere l'inglese. Mi ricordo in camera che mettivi le canzoni di Shawn Mendes, ridendo e scherzando mi dicevi che eri innamorata di lui e che un giorno saresti voluta andare in Canada a trovarlo. Mi ricordo di quanto tu fossi stupenda senza rendertene conto, così intelligente, brillante e sempre piena di vita, di tutte le risate che e i pianti fatti insieme. Tu mi hai insegnato come una donna possa essere bella e intelligente, tu mi hai resa una donna e per questo te ne sarò sempre grata. Tu Stella sei stata la migliore amica che potessi chiedere, la vita è ingiusta, ora però posso dire che in cielo brilla la stella più bella e luminosa che io abbia mai visto e ti prometto che da oggi in poi ogni volta che guarderò il cielo vedrò te. Ti adoro amica mia, mi manchi tanto".