Brescia, delirio per Quentin Tarantino: siti in tilt, centinaia in coda per un biglietto

Fin dalla mattinata corso Zanardelli "occupato" dai fan a caccia di uno dei pochi tagliandi disponibili

Brescia - Delirio Tarantino a Brescia. Come nella migliore tradizione dei concerti delle rockstar, anche per la serata bresciana di Quentin Tarantino, in programma al Teatro Grande il 6 aprile prossimo, si è scatenata una vera febbre da caccia al biglietto.

La lunga coda in corso Zanardelli (foto: Maria Lagonigro)
La lunga coda in corso Zanardelli (foto: Maria Lagonigro)

Fin dalle prime ore del giorno infatti corso Zanardelli è stato occupato da centinaia di persone in coda che attendevano il proprio turno alla biglietteria del teatro. I posti a disposizione infatti sono solo 970, ai quali vanno sottratti quelli per gli addetti ai lavori e per gli inviti istituzionali. Davvero pochi per il regista premio Oscar. 

Com'era quindi prevedibile in città si è scatenata una corsa al biglietto. Con centinaia di persone ad attendere il proprio turno davanti alla biglietteria, che ha aperto gli sportelli alle 13.30, quando ormai la coda aveva raggiunto corso Palestro. Anche perché i siti sui quali si poteva acquistare un biglietto non sono stati mai raggiungibili. Allo scoccare delle fatidiche 13.30 tutti riportavano la stessa desolante indicazione: "Non disponibile".