Orzinuovi, nuova chiusura di 15 giorni al locale degli spacciatori

La questura ha sospeso l'attività dell'esercizio noto come ritrovo di pregiudicati: dava alcol ai minori e c'è stata una rissa

La questura di Brescia

La questura di Brescia

Orzinuovi (Brescia), 13 luglio 2019 - Frequentato da spacciatori, vendeva bevande alcoliche ai minori e a metà giugno c'è stata anche una rissa. Ce n'è abbastanza per il personale della divisione Polizia amministrativa e sociale della questura di Brescia per notificare un provvedimento cautelare di sospensione dell'esercizio per la durata di quindici giorni nei confronti di un locale di Orzinuovi.

Il provvedimento segue una serie di controlli effettuati nel tempo dalla questura e dal personale della stazione dei carabinieri di Orzinuovi a partire dal 2018. Il locale che era stato chiuso, era un ritrovo di persone pregiudicate ed usuale punto di riferimento per spacciatori e consumatori di stupefacenti. In più occasioni è stata accertata finanche la violazione del divieto di somministrazione di bevande alcoliche a minori con meno si 16 anni di età. Il 15 giugno scorso un gruppo di ragazzi e due adulti sono rimasti coinvolti in una rissa nel cortile del locale.