Violenza sessuale su 22enne, i migranti arrestati: "L'abbiamo pagata 15 euro"

Due dei tre pachistani raccontano di un rapporto sessuale che la ragazza "aveva accettato per 15 euro. Le avevamo proposto 5"

Una ragazza subisce una violenza (foto archivio)

Una ragazza subisce una violenza (foto archivio)

Chiari, 12 ottobre 2016 - Il gip di Brescia Paolo Mainardi non ha convalidato il fermo, perché non è stato ravvisato il pericolo di fuga, ma ha disposto la custodia in carcere per i tre stranieri richiedenti asilo accusati di violenza sessuale ai danni di una 22enne. Violenza che sarebbe avvenuta lunedì sera a Chiari, in provincia di Brescia, nel parco pubblico del paese. (ANSA).

Accusati di stupro, due dei tre pakistani fermati si difendono parlando di un rapporto sessuale consenziente e a pagamento. "La ragazza aveva accettato il rapporto sessuale, le abbiamo dato 15 euro - raccontano -. Inizialmente avevamo proposto cinque euro, ma lei ne voleva di più". I richiedenti asilo lo hanno detto durante l'interrogatorio di convalida davanti al giudice nel carcere di Brescia. "Dopo il rapporto - hanno aggiunto - lei ci ha lasciato il numero di telefono". I tre richiedenti asilo hanno tutti fra i 23 e i 26 anni e sono stati arrestati dai carabinieri di Chiari.