REDAZIONE BRESCIA

Ossimo, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: muore 28enne

Nessuno avrebbe assistito all'incidente. Ma poco dopo, un altro automobilista di passaggio avrebbe visto la vettura fuori strada e lanciato l'allarme

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Brescia, 9 ottobre 2016 - Un'altra tragedia sulle strade del Bresciano. Un 28enne è morto nella notte tra sabato e domenica in un terribile incidente in cui è rimasto coinvolto.

Secondo le prime informazioni della Polizia Stradale, il ragazzo si sarebbe messo al volante della sua auto per tornare a casa, dopo una serata in un locale di Ossimo Superiore, in Valcamonica. Mentre percorreva la Sp 5 che collega Ossimo e Borno avrebbe perso il controllo della sua Ford e sarebbe uscito di strada. La vettura, all'uscita di una doppia curva a esse, prima ha sbattuto contro un muro quindi ha terminato la carambola contro il guardrail.  Un doppio spaventoso impatto che non ha dato scampo ad Andrea Mensi, di Borno residente con il padre a Berzo Inferiore. Il ragazzo è morto sul colpo. 

Nessuno avrebbe assistito all'incidente. Solo poco dopo, un altro automobilista di passaggio avrebbe visto la vettura fuori strada e lanciato l'allarme. Purtroppo all'arrivo dei soccorsi, per il giovane non c'era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la strada. A effettuare i rilievi è intervenuta la Stradale di Darfo Boario Terme che dovrà cercare di ricostruire la dinamica dell' incidente mortale.