REDAZIONE BRESCIA

Mazzano, incidente auto-moto: morto un centauro, grave una donna

Lo schianto ha coinvolto un motociclista e un'automobile. Il centauro ha perso la vita, ferito il conducente dell'auto di Beatrice Raspa

Soccorritori in azione

Mazzano (Brescia), 18 luglio 2015 - Schianto con esito mortale lungo la 45bis in territorio di Mazzano. Un motocislista ha perso la vita. L’incidente, in base alle prime sommarie informazioni, è avvenuto oggi pomeriggio alle 17 lungo la strada a scorrimento veloce che porta sul lago di Garda.

Il motociclista che ha perso la vita in uno scontro frontale oggi pomeriggio a Mazzano è un 35enne della provincia di Sondrio. L’uomo stando alla ricostruzione della polizia stradale di Brescia era in sella alla sua moto e viaggiava lungo la 45 bis verso il lago di Garda, quando si è scontrato frontalmente con una Golf che procedeva in senso oposto. L'auto in base ai rilievi avrebbe invaso la corsia di marcia sbagliata forse per tentare un sorpasso azzardato. Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche una donna di 31 anni, passeggera in moto. Ora è in prognosi riservata in Poliambulanza.