Esine, incidente fra due moto e un'auto: un morto e due feriti

Terribilie schianto sulla Strada statale 42 "del Tonale e della Mendola", rimasta chiusa per due ore in entrambe le direzioni

Ambulanza

Ambulanza

Esine (Brescia), 9 giungo 2018 - E' di un morto e due feriti il bilancio del tragico incidente che si è verificato intorno alle 14.30 sulla Strada statale 42 "del Tonale e della Mendola", rimasta chiusa per circa due ore in entrambe le direzioni, all'altezza di Esine. 

L'incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due moto e un'auto, causando il decesso di una persona e il ferimento di altre tre. Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la circolazione appena possibile, sul posto anche i soccorritori, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi del caso. La vittima è un motociclista di 47 anni residente a Parre, in provincia di Bergamo. Secondo la ricostruzione della Polizia stradale, l'auto avrebbe improvvisamente sbandato oltrepassando la linea di mezzeria, schiantandosi così frontalmente con le due moto che provenivano dalla direzione opposta.