Ristorante devastato da incendio a Passirano, i gestori annullano pranzo Natale via social

Il locale La Rinascita è stato avvolto dalle fiamme intorno alle 3 di notte, quando non c'era nessuno all'interno. Si indaga sulle cause del rogo. I titolari: "Ci spiace tanto per i clienti"

Il ristorante La Rinascita avvolto dalle fiamme

Il ristorante La Rinascita avvolto dalle fiamme

Brescia, 25 dicembre 2022 - Un incendio ha devastato nella notte il ristorante La Rinascita in via Paolo VI, a Passirano, in provincia di Brescia. Le fiamme, divampate attorno alle tre di notte quando ormai non c'erano più clienti, solo per questo fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati. Il rogo ha distrutto buona parte del locale, ora inagibile. Sulle cause sono in corso accertamenti. Il primo pensiero dei gestori, al di là del danno non indifferente soprattutto in questo periodo di feste, è andato ai clienti che avevano prenotato il pranzo di Natale nel locale. Così hanno deciso di avvertirli via social

"Con profondo dispiacere, siamo costretti ad annullare tutte le prenotazioni ed ordinazioni. Ci spiace tanto", hanno scritto sulla pagina Facebook del locale postando una foto delle fiamme che avvolgono il ristorante.  Un centinaio i coperti riservati per oggi a mezzogiorno e 150 le prenotazioni per l'asporto. Tutto in fumo, come il lavoro di una vita... Ma, a giudicare dal nome del locale e dalle centinaia di messaggi di incoraggiamento dei clienti arrivati sui social in poche ore, c'è da scommettere che il ristorante rinascerà presto.