Morto il 21enne accoltellato all'alba fuori dalla discoteca

Gli inquirenti stanno interrogando amici della vittima e visionando le immagini delle telecamere per dare un nome all'aggressore

Il luogo dell'aggressione a Brescia

Il luogo dell'aggressione a Brescia

Brescia, 2 aprile 2017 - Non ce l'ha fatta Yaisy Bonilla, il 21enne di origine colombiana colpito con diversi fendenti al culmine di una lite e ricoverato in condizioni disperate nella clinica Poliambulanza, dove era stato operato d'urgenza all'addome. Il giovane è stato aggredito all'interno della discoteca dove aveva trascorso la serata, poi inseguito all'esterno e accoltellato a morte proprio davanti al locale Discovolante di via Corsica, all'interno del centro commerciale Flaminia. L'aggressione è avvenuta poco prima delle sei. Il giovane è stato raggiunto da svariati fendenti all'addome. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, accompagnato all'ospedale Poliambulanza, è stato sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico ma non ce l'ha fatta e dopo ore di agonia è morto.

Sul caso è al lavoro la squadra mobile, che sta ascoltando amici e testimoni che hanno trascorso la serata al night. Al vaglio le immagini delle telecamere. Tutte da chiarire anche le ragioni del diverbio. A quanto si è appreso il ragazzo era in compagnia di una donna, forse la fidanzata.