Brescia, 14 giugno 2018 - La nuova stagione estiva di Gardaland aprirà sabato 16 giugno con l'evento 'Gardaland Notte Bianca - The White Party', in piazza Valle dei Re. La festa,a cui è gradita la partecipazione in dress code rigorosamente in bianco, terrà il parco divertimento aperto fino all'una di notte.

Tanti gli ospiti di Rtl 102.5 che vi parteciperanno e ci sarà un dj set. Ad aprire l'evento alle 18.30 sarà il conduttore radiofonico Fernando Proce, che accoglierà sul palco lo speciale guest Cristiano Malgioglio, cantautore e opinionista televisivo. Seguiranno noti dj del mondo musicale, come Cristian Marchi, Massimo Alberti, Dj Sautufau, Eros dj e 10q. Sarà presente anche Ludovica Pagani, influencer, dj e volto del mondo dello sport. Durante la serata, sarà presentato in anteprima il singolo #generazionegardaland, interpretato per l'occasione del rapper Briga, arrivato al successo grazie alla partecipazione a un noto talent televisivo e reduce dall'uscita discografica del suo ultimo album. In occasione dell'evento, il singolo sarà accompagnato dalla proiezione su un maxi ledwall del videoclip e sarà presente su tutti i social del parco. A partire dalla mezzanotte del 16 giugno, #generazionegardaland, interpretato dagli artisti del parco divertimenti, sarà disponibile sugli store digital e in streaming. Il singolo diventerà la colonna sonora della stagione 2018 del parco.

Alle 23 ritorna Fernando Proce con i grandi successi degli anni '90 inseriti nella sua nuova compilation '90's Original Party Vol 2' già n°1 nella classifica dei dischi e insieme a lui ci sarà anche una special guest d'eccezione, Corona! La regina della dance che con 'The Rhythm of the Night' ha fatto ballare in mondo intero. Da mezzanotte, direttamente da La Discoteca Nazionale di RTL 102.5, il Dj Sautufau farà scatenare gli Ospiti a suon di mix mentre Angelo Baiguini divertirà tutti con la sua irresistibile simpatia. Sempre a mezzanotte sarà in scena un grande spettacolo di fuochi d'artificio.