Gardaland allunga gli orari e allarga la capienza

Per il parco è arrivato il via libera alla chiusura alle 22 e all’aumento di 5mila unità in ingresso

Migration

La stagione 2020 di Gardaland prosegue e, dopo i segnali positivi di crescita registrati nel primo mese e mezzo di apertura, il Parco ha avuto il nullaosta per aumentare la capienza massima giornaliera e, conseguentemente, ha deciso di aumentare la propria offerta con il prolungamento dell’apertura e la disponibilità di ulteriori attrazioni.

"Di settimana in settimana stiamo registrando un aumento di circa il 20% di visitatori e questo ci rende ottimisti anche per le previsioni di affluenza dei prossimi mesi", ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, Ad di Gardaland.

Fino al 13 settembre il Parco prolungherà ogni giorno l’orario di apertura. A partire dall’8 agosto il sabato il Parco sarà aperto fino alle 22, cosicché gli ospiti potranno tornare a godere della tradizionale apertura serale.

Tutti i sabato alle ore 22, per concludere in bellezza la giornata nel Parco gli Ospiti potranno anche assistere al nuovo ed emozionante spettacolo serale “We Are Gardaland”, una celebrazione della magia, dei sogni, della fantasia e dell’allegria che Gardaland vuole regalare. Fantastiche musiche e canzoni accompagnano le coreografie dei ballerini insieme a spettacolari giochi d’acqua ed effetti speciali, fino a concludersi con coloratissimi fuochi d’artificio ad illuminare la notte. Questo mese, da domenica a venerdì il parco sarà aperto fino alle 20; dal 31 agosto al 13 settembre, la domenica fino alle 20 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.

Contemporaneamente, Gardaland aumenterà anche la capienza massima giornaliera di Visitatori per permettere a sempre più persone di trascorrere una giornata di divertimento nel Parco: “La Prefettura ha infatti dato l’autorizzazione per passare dai 10mila ai 15mila ingressi giornalieri", conclude Vigevani.