Manerba, si rifà il look rubando in negozio: beccato turista olandese

Il giovane è stato notato un commesso di un negozio di scarpe di Manerba del Garda mentre si aggirava tra le corsie del locale con atteggiamento decisamente sospetto. In azione con zainetto schermato

La merce sottratta dal ventenne

La merce sottratta dal ventenne

Manerba del Garda, 13 luglio 2017 - I Carabinieri della Stazione di Manerba del Garda, nel pomeriggio del 10 luglio 2017, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un turista olandese 20 enne venuto sul Benaco non solo per godere delle sue bellezze e, forse, per rubare qualche scatto fotografico da mostrare agli amici, bensì per sottrarre merce dai negozi del posto.

Il giovane è stato notato un commesso di un negozio di scarpe di Manerba del Garda mentre si aggirava tra le corsie del locale con atteggiamento decisamente sospetto. Quando è stato visto entrare in un camerino il personale ha capito che stava accadendo qualcosa. Il ragazzo, difatti, ha nascosto un paio di scarpe, una felpa ed un paio di pantaloni in uno zainetto schermato. La merce, del valore di circa 80 euro, è stata restituita al legale rappresentante del negozio.